In offerta!

Borse A Mano Donna | Valextra La Double J Borsa Iside Mini Avana Avana, Peonia, Verde Inglese, Marasca

119.52 65.57

La rivisitazione dell’iconica Iside è appartenente alla Capsule collection in collaborazione con il brand La Double J in un’esplosione di colori. J.J. Martin lancia La Double J ne…

Disponibile

Descrizione

La rivisitazione dell’iconica Iside è appartenente alla Capsule collection in collaborazione con il brand La Double J in un’esplosione di colori. J.J. Martin lancia La Double J nel 2015, 14 anni dopo essersi trasferita a Milano per lavorare come giornalista. Attraverso il suo lavoro, J.J. unisce l’ottimismo e la spiritualità della California, sua terra natale, con la saggezza metropolitana di New York e la raffinatezza di stile e cultura tipicamente Italiani.La Iside Mini è una borsa eclettica e femminile, che può essere portata a mano o a tracolla per uno stile più informale, adatta per outfit casual e, allo stesso tempo, per eventi serali.DIMENSIONI: 22 (Lunghezza) x 16.5 (Altezza) x 12 cm (Larghezza) , la seconda più piccola tra le 5 versioni della famiglia IsideCOLORE: Avana, Peonia, Verde Inglese, Marasca LUCE: 9 cmCROSSBODY LUCE: 50-56 cmDETTAGLI:Materiale: vitello martellato morbido signature ValextraDettagli metallici in oro chiaroChiusura a gioiello metallico IsideFodera interna in nappa chiara rifinita in vitello martellatoTracolla in pelle amovibile e regolabileTasca interna apertaFinitura Costa dipinta a mano4 piedini metallici di appoggio sul fondo borsaPersonalizzazione con iniziali su richiestaAll’interno dell’articolo è presente il numero di serie che consente di risalire all’Artigiano che ne ha curato l’esecuzione e che rende unica ogni borsa ValextraMade in Italy

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Borse A Mano Donna | Valextra La Double J Borsa Iside Mini Avana Avana, Peonia, Verde Inglese, Marasca”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60
  3. La crittografia SSL di secure
  4. Tempo di spedizione: 20 ~ 30 giorni lavorativi
  5. Pagamenti: